Dopo tre intensissime gare, è per noi davvero un onore poter ospitare l’ultimo appuntamento del Trofeo G3 Slittino. L’anno scorso avevamo inaugurato alla grande la prima edizione della competizione, quest’anno cercheremo di chiudere la seconda altrettanto degnamente.

Per l’occasione abbiamo deciso di cambiare pista, salendo dal centro di Sagron verso l’alto, verso il Prà de le Fante, e anche il nome dell’evento ha perso il suo accento (“còl” era un gioco di parole che indicava anche il colle sul quale si svolgeva la gara). Confermato invece tutto l’assetto ormai consolidato: dalla categoria speciale “Squadre”, al pasta party conclusivo, dalla lotteria al “Premio Trina” per il partecipante più esuberante, non assegnato nel 2015.

Soprattutto però, Col Sloizet sarà la gara che assegnerà i titoli ai contendenti delle varie categorie, e quest’anno ci sarà davvero da divertirsi, in particolare per gli slittini da semicompetizione, con l’apertissima sfida in categoria Junior tra ben quattro contendenti, e l’altrettanto appassionante confronto tra Zugliani e Gaio nei Senior, con almeno altri tre sfidanti pronti ad approfittare degli errori di chi sta davanti.

Detto questo, vi aspettiamo domenica 13 marzo, ovviamente, a Sagron Mis!

COL SLOIZET 2016 • GARA DI SLITTINO
 
 • A manche unica su tracciato di 1km
 • Categorie semicompetizione e normale
 • In palio cesti e buoni acquisto per i primi classificati di ogni categoria
 • Al termine PASTA PARTY per i partecipanti con premiazioni della gara, lotteria e premiazioni finali del TROFEO G3 SLITTINO
 
 Costo: 15€
 Ora: dalle ore 9.00 apertura iscrizioni; dalle ore 10.00 inizio gara
 Dove: Sagron Mis (TN), ritrovo presso Baita Sagron Mis